X-Files, la verità è sempre là fuori: confermata la nuova stagione

Tornano i più famosi detective del paranormale con nuovi episodi.

Anche se eravamo tutti molto fiduciosi ci hanno fatto parecchio penare ma alla fine la Fox ha confermato una nuova stagione, l’undicesima per la precisione, di X-Files composta da dieci nuovi episodi, anche perchè dopo il finale della miniserie di sei episodi proprio in quel modo non ci potevano lasciare. Dunque il mito continua ed è ancora intramontabile più che mai e la verità è sempre là fuori.

Il creatore della serie Chris Carter sarà co-produttore esecutivo dei nuovi episodi, e sia David Duchovny che Gillian Anderson hanno già firmato i rispettivi contratti per riprendere i due iconici ruoli. La produzione della ‘serie evento’ (così è stata definita dal network) inizierà quest’estate e lo show andrà in onda nella stagione 2017-2018.

I due attori erano stati impegnati reciprocamente in altri progetti televisivi e quindi erano un pò sparsi per il mondo, era questo uno dei motivi per cui non si riusciva a riunire tutta la produzione. Di recente Duchovny e Anderson sono tornati a rivestire i loro storici ruoli per una versione audio della serie. Cliccate qui per i dettagli.

X-Files

X-Files poster

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino