Disjointed, Kathy Bates nella nuova serie Netflix [Il teaser trailer]

loading...

L’attrice premio Oscar protagonista in una irriverente comedy.


Sapevamo qualcosa dallo scorso anno della nuova serie Netflix con protagonista la fantastica Kathy Bates, si tratta della comedy Disjointed in cui l’attrice interpreterà un’eccentrica proprietaria di un negozio di cannabis in quel di Los Angeles, inoltre è una fervente attivista per la legalizzazione della cannabis. La donna gestisce il particolarissimo negozio insieme con tre persone tra cui il figlio ventenne e una guardia privata in grandi difficoltà economiche.

Oggi Netflix ha rilasciato il breve teaser che potete visionare in alto in apertura in cui viene annunciata la data di messa in onda, o messa a catalogo ovvero il prossimo 25 agosto. La prima stagione della serie dovrebbe essere composta da 20 episodi di circa mezz’ora ciascuno. La comedy è firmata da Chuck Lorre già dietro serie di grande successo come The Big bang theory e Mike & Molly.

Siamo ovviamente curiosissima di rivedere alll’opera Kathy Bates dopo le performance in American Horror story.

 

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.