Un posto al sole, festeggiamenti e gaffe (puntata del 20 aprile)

In casa Giordano è grande festa.

Un posto al sole riassunto

Nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Ornella e Raffaele sono al settimo cielo con la notizia della gravidanza di Viola dopo il falso allarme della gravidanza di Rossella e Patrizio ma questi ultimi senza volerlo commettono una gaffe facendo in modo di far sapere anche a Silvia e Michele della quasi gravidanza, loro che non ne sapevano nulla. A proposito di gaffe, anche Susanna ne commette una con Niko dicendogli di una cena a cui Beatrice ha partecipato, una cena di lavoro importante di cui lui non sapeva nulla, serata a cui parteciperà anche Giulia e cosi Niko furbamente ne approfitta per esserci anche lui.

Sono giorni che il povero Renato cerca senza successo di acquistare dei farmaci per la disfunzione erettile ma finora non c’è mai riuscito per vari imprevisti e cosi ci riprova ma Raffaele non ne sa nulla e una volta in farmacia di nuovo viene bloccato dall’arrivo di Ornella che capisce subito di che si tratta.

Niko affronta Beatrice accusandola di continuare a fare il doppio gioco sia con lui che con Enriquez e la spinge a prendere una decisione plateale davanti a tutti soprattutto lo stesso Enriquez: stavolta come ne uscirà lei?

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino