Tutto può succedere 2, anticipazioni: prima puntata del 20 Aprile | Riassunto e Video streaming

loading...

Alessandro e Cristina aspettano una femminuccia; Elia torna nella vita di Sara; Ambra conosce Giovanni; Lorenzo ottiene la libertà giudiziaria; Feven chiede a Carlo una pausa e lui va a letto con Gabriella; Giulia e Luca adottano un bambino. Ecco cosa è successo nella prima puntata della fiction “Tutto può succedere 2”, con le nuove avventure della famiglia Ferraro: il riassunto e il video per rivederla.

tutto può succedere 2 prima puntata

La famiglia Ferraro

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DEL 20 APRILE. Ieri sera, giovedì 20 Aprile, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, tredici nuove puntate con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 27 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Tutto può succedere 2 – Streaming Rai della prima puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA DEL 20 APRILE. Finalmente Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) stanno per sposarsi, ma alla vigilia delle nozze un litigio fra Emma (Licia Maglietta) e Genet, madre di Feven, spinge i due futuri sposi a mettere tutto in discussione. Il matrimonio, così, viene rinviato di un mese, anche se Carlo ne è poco felice.

Nella vita di Sara (Maya Sansa), intanto, torna Elia (Maurizio Lastrico), il suo ex marito, che ha trovato un nuovo lavoro vicino a Roma e vuole riallacciare i rapporti con i suoi figli. E se con Denis (Tobia De Angelis) è più semplice, Ambra (Matilda De Angelis) continua a guardare con sospetto a quel padre egoista e invadente. Come se non bastasse, Sara rivede Marco (Glen Blackhall) al locale di Carlo e scopre che adesso frequenta un’altra donna.

Luca (Fabio Ghidoni) e Giulia (Ana Caterina Morariu) provano ad avere un altro figlio, ma dopo una visita medica quest’ultima scopre di non poter avere più figli ed è costretta a fare i conti con questo vuoto improvviso nella sua vita. La donna, allora, decide di prendere in affido temporaneo un bambino.

Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi), invece, aspettano con ansia di conoscere il sesso del nuovo figlio: se dovesse essere maschio, come Max (Roberto Nocchi), avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger. Alessandro, a quel punto, preferisce non conoscere in anticipo il sesso del nascituro.

Novità in vista anche per le giovani di casa Ferrero. Ambra, infatti, conosce Giovanni (Daniele Mariani), un fonico intraprendente, che dopo averla sentita cantare le propone di aprire i concerti  di Samuele Bersani, con il quale lavoro.

Federica (Benedetta Porcaroli) invece è finalmente libera di vivere la sua storia d’amore con Lorenzo (Giulio Beranek), che, grazie anche a una lettera scritta da Alessandro per la magistratura, ottiene finalmente la libertà.

È il compleanno di Max e i suoi genitori ingaggiano Fabrizio, un bizzarro mago degli insetti per la sua festa. Intanto il ragazzo, durante una lezione di Gabriella (Lorena Cacciatore), la sua insegnante “speciale”, ha una brutta crisi.

Lo strano comportamento del mago di insetti preoccupa molto Alessandro e Cristina, finché i due non scoprono che l’uomo è affetto dalla sindrome di Asperger. Dopo la titubanza iniziale, i due coniugi decidono di tenere il mago e Max ne è molto felice. La festa si rivela un successo e, a fine serata, Alessandro e Cristina decidono finalmente di leggere i risultati dell’ecografia: aspettano una femminuccia.

Giulia e Luca, intanto, decidono di accogliere in casa per qualche mese Dimitri, un bellissimo bambino ucraino, e preparano un video di presentazione della famiglia Ferraro al completo.

Denis, invece, è vittima di bullismo e si confida con il padre, che lo invita a reagire con la violenza per difendersi. Il ragazzo, così facendo, finisce nei guai e rischia di essere sospeso da scuola. Sara va su tutte le furie, ma alla fine la situazione si risolve e anche Sara ed Elia chiariscono. Lui, però, tenta di baciarla, ma lei lo respinge.

Nel frattempo Samuele Bersani invita Ambra ad aprire un suo concerto come guest star: ecco finalmente la sua grande occasione. La ragazza è al settimo cielo e festeggia la notizia con Giovanni. I due si baciano.

Per Carlo, invece, i guai sembrano non finire mai. Triste e turbato dall’intenzione di Feven di far saltare il matrimonio, il più giovane dei fratelli Ferraro torna a vivere nella sua barca e finisce per cedere alla corte di Gabriella, passando la notte con lei. Ma ecco che Feven torna sui suoi passi e telefona Carlo per dirgli di amarlo e di volerlo sposare…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DEL 20 APRILE. Prenderà il via tra poche ore su RaiUno la seconda inedita serie della fiction“Tutto può succedere“, commedia familiare che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nuove avventure per la caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane. Una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato, raccontando nel suo stile, e con un linguaggio universale, il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.

Rivedremo dunque Ettore ed Emma, capisaldi della famiglia Ferrero, e i loro quattro figli: Alessandro, sposato con Cristina; Sara, che ha una relazione con Marco, l’insegnante di sua figlia Ambra; Giulia, sposata con Luca; Carlo, il più giovane, che sta per sposarsi con Feven, dalla quale ha un figlio.

E la nuova stagione si aprirà proprio con questi ultimi, che sono finalmente a un passo dalle nozze. Sul più bello, però, ecco che l’atmosfera viene rovinosamente sfasciata da un litigio tra Emma e Genet, la madre di Feven, litigio che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Intanto nella vita di Sara torna Elia, ex marito e padre dei suoi figli, che ha trovato un nuovo lavoro vicino Roma.

Giulia, invece, che tanto desiderava avere un secondo bambino insieme a Luca, scopre di non poter avere più figli. Di contro, invece, Alessandro e Cristina sono in attesa di conoscere il sesso del loro prossimo nascituro.

Novità in vista anche per i giovani della famiglia Ferraro: Ambra, infatti, conosce Giovanni, un giovane fonico molto intraprendente, mentre Federica è finalmente libera di vivere la sua storia d’amore con Lorenzo alla luce del sole…

Commenta questo articolo