Ballando con le stelle contro Amici: Morgan ballerino per una notte?

Il cantante ed ex coach del talent della De Filippi potrebbe passare alla concorrenza.

morgan

Morgan e Selvaggia Lucarelli

Scooppone o presunto tale da parte di Selvaggia Lucarelli secondo cui Morgan potrebbe sbarcare sabato prossimo 22 aprile come ballerino per una notte nella nuova puntata di Ballando con le stelle con Milly Carlucci che ormai le prova tutte per battere la corazzata di Amici di Maria De Filippi anche se non è più molto corazzata ormai. Morgan quindi potrebbe tornare a Ballando con le stelle, si perchè per lui sarebbe comunque un ritorno e sarebbe un pò come fare una sorta di dispetto alla concorrenza dopo che secondo lui è stato trattato cosi male.

Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’. 😉 Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale.

Staremo a vedere se combinerà guai anche in questo contesto e si scontrerà con qualcuno, magari proprio con la sua ex Lucarelli.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino
loading...