Maurizio Costanzo show, il ritorno su Canale 5 choc con Gessica Notaro la ragazza sfigurata: ospite anche Lemme

loading...

La nuova edizione dello storico talk show riparte da Canale 5.

maurizio costanzo show

Gessica Notaro e Maurizio Costanzo

Non è più il Maurizio Costanzo show e non lo sarà mai più. Dopo il passaggio in prima serata su Rete 4 dove sembrava un salotto di Barbara D’Urso, ora il famoso talk torna in seconda serata e su Canale 5 sua ubicazione storica e lo fa proponendo l’intervista choc con Gessica Notaro la ragazza sfigurata con l’acido e un parterre di ospiti che ci fanno pensare al trash becero di Barbara D’Urso, oggi per fare ascolti si usa cosi insomma. Sono previste sei puntate.

Gessica Notaro, che è stata anche tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv. Nel corso della puntata interverranno anche altri ospiti, secondo la tipica formula che ha reso il Costanzo Show uno dei programmi più popolari e longevi del piccolo schermo. Ci saranno anche Fiorello, che tornerà eccezionalmente sulle reti Mediaset, e Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. L’israeliano sul palco ritroverà anche la collega naufraga Nancy Coppola.

Prenderanno parte al talk show pure la cantante Paola Turci, protagonista del Festival di Sanremo 2017, lo scrittore e autore tv Giancarlo Governi, il farmacista Alberico Lemme e il Divino Otelma.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.