Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: tanta voglia di diventare genitori…

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele: tanta voglia di diventare genitori…

Gianluca Vacchi e Giorgia

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele sono, ad oggi, la coppia più seguita sui social: il loro balletti pittoreschi, ma anche molto divertenti e contagiosi sono visti quotidianamente da milioni di followers che non possono davvero fare a meno di sorridere e di appassionarsi. Vacchi, imprenditore benestante, che non esita ad ostentare la sua ricchezza si diverte con la sua compagna e anche se può apparire superficiale di certo ha ben compreso il potenziale della sua popolarità nel web. Intervistati da Diva e Donna Gianluca e Giorgia si sono detti innamorati, si sentono come marito e moglie anche se non hanno bisogno di sposarsi per ora, ovviamente quando e se arriveranno dei figli le cose potrebbero cambiare:

Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno…

Giorgia ha aggiunto d’essere stata conquistata dall’allegria e dal rispetto che Gianluca ha per le donne:

Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore. Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo.

Commenta questo articolo

loading...