Raz Degan dedica a Paola Barale su Instagram:”Voglio essere avvolto da te”

loading...

Raz Degan dedica a Paola Barale su Instagram:”Voglio essere avvolto da te”

Isola dei famosi

Paola Barale e Raz Degan

Raz Degan neo vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi continua ad emozionare il pubblico, la sua atipicità e il suo particolare carattere sono stati apprezzati perchè spontanei e mai costruiti è soprattutto per questo che la gente lo ha premiato riconoscendogli un titolo che si è meritato in pieno. In particolare il modello si è lasciato andare nel momento in cui ha rivisto la sua ex storica, Paola Barale, che gli è stata a fianco per ben 14 anni.

Ora i due sembrano essersi ritrovati, e anche se non si sbilanciano sulla possibilità di tornare  definitivamente insieme, Raz non può fare a meno di elogiare con un post sui social la bellissima conduttrice, la “bionda” come la chiama lui:

Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà”. #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Ovviamente la Barale commossa della dedica non ha potuto far altro che condividerla aggiungendo un commento perfettamente coerente e integrato al pensiero di Raz:

La magia dell’amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus

Commenta questo articolo