Uomini e Donne, Gemma trascorre la Pasqua con Marco: una giornata felice!

loading...

Uomini e Donne, Gemma trascorre la Pasqua con Marco: una giornata felice!

Gemma e Marco – Pasqua

La Pasqua di Gemma Galgani leader delle dame del trono over di Uomini e Donne come da programma è stata trascorsa insieme a Marco Firpo, il cavaliere che Gemma ha ripreso a frequentare nonostante una breve conoscenza avvenuta lo scorso anno fallita nel giro di poco tempo. Gemma ha insistito così tanto che alla fine è riuscita a trascorrere le festività insieme a Marco, una giornata piacevole documentata soprattutto dalle immagini e dai post scritti dalla dama sui social.

La Galgani ha scritto su Instagram un pensiero con cui dichiara quanto è contenta d’essere stata insieme a Marco, cavaliere che più volte le ha detto di non volere niente di più che un’amicizia:

Buona pasquaaaaa!!! Tanti auguri affettuosi a tutti voi… Il mio pensiero va a tutti coloro che oggi stanno meno bene di noi… a coloro che sono senza una compagnia!!! Spero che il mio pensiero arrivi a tutti loro… accompagnato da un bacio e un abbraccio!!!!
Un cioccolatoso saluto a voi e grazie per esserci anche in questa Pasqua!!!!! bacini e a presto!!!!! Buon appetito…

Più tardi ha aggiunto il messaggio della buonanotte:

Buonanotte!!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e anche con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi domani grande grigliata immagino!!!! Mandatemi vostre foto ma condividetele sul diario così possiamo vederle tutti Bacini e buonanotte!!!

Ultimi momenti di questa Pasqua.. stanno per finire anche queste feste!!! Che cosa ci portiamo dentro? Tanto sole, cibo e relax… domani si ritorna alla vita di sempre ma un ringraziamento speciale va a chi in questi giorni ha continuato a lavorare per noi.. medici, infermieri, il corpo dei vigili… insomma tutti coloro che non hanno smesso per garantire a noi di stare bene…
un saluto prezioso va a voi che siete state con me anche in questi giorni… bacini e buonanotte

Buongiorno!!!!! Ed eccoci catapultati nella normalità, che poi è una cosa bellissima e affascinate… la normalità ci rende le persone che siamo… ogni giorno con il nostro da fare e ogni giorno con qualcosa in più che ci portiamo dietro dal giorno prima… godiamoci l’anno stra normalità!!!!! Bacini e buona giornata !!!

Commenta questo articolo