Ambra Angiolini: “In questi primi 40 anni ho vissuto così tante vite”

loading...

Ambra Angiolini:”In questi primi 40 anni ho vissuto così tante vite”

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini attualmente impegnata come giudice di Amici ha fatto un bilancio della sua vita professionale e sentimentale, un bilancio all’alba dei sue imminenti 40 anni a quanto pare tutto positivo. A Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice ha confessato d’essere una donna serena, nonostante la separazione da Francesco Renga padre dei suoi due figli Leonardo e Iolanda e la fine della storia con Lorenzo Quaglia Ambra sta bene, guarda al futuro con positività e non rinnega niente del suo passato. L’ex stellina di Non è la Rai confessa poi che le piacerebbe avere altri bambini, il ruolo di mamma le piace, ma per il momento non saprebbe con chi farli:

Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli . Mi piace l’arrampicata, vorrei provare a raggiungere un campo base dell’Everest ora che i miei figli stanno diventando più grandi. Per ora “ballo” tra Roma e Brescia come una vera pendolare per stare il più possibile accanto a loro. Mi è capitato di finire le riprese, fare sei ore di viaggio in auto solo per addormentarmi con loro, per poi ripartire all’una di notte e tornare a Roma.

Ambra ha poi ammesso d’aver vissuto i suoi primi 40 anni con intensità, ricchi di emozioni positive e negative ma comunque parte di un percorso che ha scelto e che rifarebbe da capo:

Ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera. Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro. E vedo un futuro nel cinema con ruoli adatti a una donna della mia età. Ma le scelte cardine della mia vita le ho già fatte quasi tutte, forse perché io a 30 anni nella testa me ne sentivo già 10 in più

Commenta questo articolo