Simona Ventura e Belen Rodriguez due “camioniste” a Selfie

loading...

Simona Ventura e Belen Rodriguez due “camioniste” a Selfie

Simona Ventura e Belen Rodriguez- Selfie

Grazie alla nuova edizione di Selfie Belen Rodriguez e Simona Ventura hanno condiviso la cover del settimanale Chi in edicola, le due showgirl vivaci ma molto diverse fra loro si augurano di conquistare il pubblico duplicando il successo della prima stagione del programma. Una coppia insolita che si annuncia piena di sorprese. Simona e Belen hanno rivelato nella duplice intervista d’essere entrambe molto innamorate anche se in passato la loro vita sentimentale non è stata sempre stabile. La Ventura ha definito Gerò Carraro l‘uomo della sua vita, ha poi fatto riferimento alla storia della showgirl argentina con Iannone:

In fatto di relazioni, ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante. Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea Iannone.

Belen ha dichiarato di sentirsi molto vicino a Simona tanto da definirla “camionista” come lei:

Ma noi siamo due camioniste travestite da femmine. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l’effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono.

Commenta questo articolo