Il Segreto, i militari arrestano i Castaneda (puntata del 17 aprile)

Un arresto in massa che sconvolge il paese.

Il Segreto riassunto

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Ramiro comunica a Matías che Prado ha deciso di concludere la loro storia d’amore. Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono portati via, e a coloro che restano in paese non viene fornita alcuna informazione. Percio’, Emilia e Dolores chiedono aiuto a donna Francisca, che fa tutto il possibile chiamando i suoi contatti.

Tutti accolgono con gioia la gravidanza di Sol (Adriana Torrebejano), inclusa Candela (Aida de la Cruz) che è ancora triste per non essere a sua volta incinta. Ramiro (Pablo Espinosa) rivela a Matias (Ivan Matias) che Prado (Maria de Nati) non ne vuole più sapere di lui.

Camila (Yara Puebla) è sollevata dal tentativo di Hernando (Angel De Miguel) di riconciliarsi con Severo (Chico Garcia) che, intanto, fuori di sé, giura di vendicarsi di lui. Gli uomini della famiglia Castaneda tentato di sfuggire ai militari che sembrano intenzionati ad eliminarli.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino