Addio a Gianni Boncompagni: gli omaggi della tv

Un triste giorno per noi spettatori e per la tv italiana.

gianni boncompagni

Gianni Boncompagni e Ambra Angiolini

Con l’addio di Gianni Boncompagni si stacca un altro pezzo fondamentale della televisione italiana, quella stessa televisione italiana che ora si spera lo omaggi come si deve e in tutti i modi possibili nei prossimi giorni, intanto già da domani su Mediaset Extra nel pomeriggio una lunga maratona dedicata a lui e quindi al meglio dei suoi programmi di successo su Mediaset. Lo stesso canale che tempo fa ripropose una lunga maratona di Non è la Rai uno dei suoi indiscutibili cavalli di battaglia, lanciando Ambra Angiolini nel mondo dello spettacolo.

Oggi pomeriggio poi nel corso di Domenica Live rewind con il meglio del contenitore domenicale di Barbara D’Urso è andato in onda anche l’intervista a Raffaella Carrà che nel ripercorrere la sua carriera non potè non citare proprio Boncompagni tra l’altro anche suo compagno nella vita oltre che ovviamente Sergio Japino.

Commenta questo articolo

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino