Serie tv News: novità e casting per True crime, Star Trek discovery e altre news

serie tv news, edie falco, star trek
Edie Falco in True Crime.

Una nuova veloce carrellata di novità e casting per le prossime serie in arrivo.

serie tv news, edie falco, star trek
Edie Falco in True Crime.

Partiamo subito con l’attesissima Star Trek Discovery attesa probabilmente a inizio autunno su Netflix. Nuovi casting hanno introdotto nel cast l’attore Rainn Wilson che interpreterà il ruolo di Harry Mudd, un criminale intergalattico non nuovo nell’universo della saga fantascientifica.

L’attore si aggiunge quindi a Jason Isaacs, Sonequa Martin-Green, James Frain, Michelle Yeoh e molti altri attori.

La -> Vegas.

Ed Weeks sarà uno dei protagonisti del pilot della nuova comedy Fox scritto da Lon Zimmet e diretto da Steve Levitan. Proprio per portare Weeks nella serie, la produzione ha rinviato di un paio di giorni la lettura del copione con il cast, inoltre l’attore sarà anche nell’ultima stagione di The Mindy Project. In LA-> Vegas Weeks affianca tra gli altri Dylan McDermott, la serie sarà ambientata sul volo del venerdì che viaggia da Los Angeles a Las Vegas e su quello di ritorno della domenica e racconta le vite di un gruppo di persone poco fortunate che sperano di cambiare vita vincendo al casinò. Weeks sarà Micah, un contabile, che ogni fine settimana torna dalla sua famiglia a Las Vegas mentre lavora a Los Angeles.

[adsense]

Law & Order: True Crime – The Menendez Murders.

I primi due episodi della nuova serie antologica dell’universo Law & Order sarà Lesli Linka Glatter. Nella serie inoltre ci sarà nel cast la mitica Edie Falco nei panni dell’avvocato difensore Leslie Abramson. La serie si occuperà di casa di cronaca realmente accaduti che verranno minuziosamente ricostruiti.

Redliners.

Quinn Shephard entra nel cast del pilot drama di NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris (autrice della saga di True Blood), scritto da Shaun Casidy e Kelly Sue DeConnick e diretto da Jason Ensler. Redliners è uno spy-thriller romantico e a tratti comico sullo stile di Mr & Mrs Smith che racconta la storia di due agenti Anne (Hannah Ware) e Holt (Jerod Haynes) che vengono ri-attivati e trascinati in una vasta cospirazione ma dovranno al contempo provare a mantenere in vita le loro coperture. Shephard sarà Katie Rhymer.

Shelter.

Nadia Gan entra nel pilot drama di NBC creato da Warren Leight, prodotto da Paul Haggis e dalla Sony Tv. Shelter è un medical drama in tempo reale, ambientato in un ospedale di Brooklyn poco attrezzato e con poco staff, che rimane l’ultimo baluardo durante un catastrofico uragano che ha distrutto il resto della città. Gan sarà la dottoressa Jackie Lao, rude, scostante, giovane e arrivista dottoressa che sembra quasi un robot.

The Good Fight.

Jason Biggs riprenderà il ruolo di Dylan Stack già interpretato nella serie madre The Good Wife, una volta nella terza stagione e una nella quarta. Biggs sarà nel finale di stagione di The Good Fight, rilasciato il 16 aprile su CBS All Access.

[adsense]

The Looming Tower.

Wrenn Schmidt e Ella Rae entrano nel cast del drama ordinato da Hulu con Peter Sarsgaard, Jeff Daniels e Tahar Rahim, tratto dal libro di Lawrence Wright sull’11 settembre.

The Looming Tower racconta lo sviluppo della minaccia di Osama bin Laden e di Al-Qaeda e di come le dispute interne tra CIA e FBI abbiano inavvertitamente favorito gli attentati dell’11 settembre. L’attrice sarà Diane Priest ambiziosa analista della CIA che lavora con e per Martin Schmidt (Sarsgaard) con cui condivide l’idea che la CIA sia l’unica agenzia in grado di fermare i terroristi e per questo non condivide informazioni con l’FBI.

Peck sarà invece Heather un’insegnate di sostegno dell’Ohio che inizia a sviluppare un rapporto con Ali nonostante diversi appuntamenti falliti e la distanza che li separa; apparentemente è una tipica ragazza americana, ma rimane affascinata dal mondo di Ali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.