Series Preview: "Caccia al re – La narcotici": dal 16 Gennaio su RaiUno la nuova fiction di Michele Soavi


[adsense]

Dopo “Nassirya – Per non dimenticare“, da domenica 16 Gennaio (ed eccezionalmente anche lunedì 17 Gennaio) vedremo su Rai Uno una nuova fiction firmata da Michele Soavi: “Caccia al re – La narcotici“, serie action in sei puntate (di due episodi l’una) prodotta da Goodtime.

La storia racconta le vicende di una squadra di poliziotti di Roma formatasi appositamente per colpire uno spietato e pericoloso clan di trafficanti di droga e sostanze stupefacenti.

Ivano Consanti (Stefano Dionisi) e Federico Buratti (Michele D’Anca), dopo una rapina in banca, investono Lucia, moglie di Daniele (Gedeon Burkhard), che perde la vita. Daniele, rimasto vedovo e con una figlia a carico, dodici anni dopo da’ la caccia agli assassini e trafficanti di droga.

Per far ciò, mette su una bella e calibrata squadra da lui stesso coordinata grazie all’aiuto di Daria (Raffaella Rea), una sua vecchia amica nonchè compagna di accademia.

[adsense]

Ognuno dei componenti della squadra avrà un ruolo specifico, ma catturare gli assassini si rivelerà più complicato del previsto e Daniele deciderà addirittra di infiltrarsi nella banda dei criminali mettendo a repentaglio la propria vita…

Nel cast della fiction, oltre gli attori citati sopranzi, ci saranno anche  Alina Nedelea (Mira), Sergio Friscia (Conte), Denis Fasolo (Anselmo) e Valentino Campitelli, membri della squadra, e Ricky Memphis (Livio), Bruno Conti (Franchino) e Libero De Rienzo (Manolo) nella banda dei narcotrafficanti.

“Caccia al re – La narcotici” – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q1hP6UH0mm4&feature=player_embedded