"Così fan tutte": a breve le riprese della seconda stagione della sit-com


così_fan_tutteVi ricordate della sit-com “Così fan tutte” andata in onda quest’estate su Italia 1 e con protagoniste Alessia Marcuzzi e Debora Villa? Impossibile non ricordersene, anche perchè è stato l’argomento del momento a causa delle frequenti allusioni sessuali che costrinsero il Moige a spostare l’orario di programmazione dalle 20:00 alla mezzanotte.

La serie, diretta da Gianluca Fumagalli, è composta da piccoli sketch in cui le nostre protagoniste, di volta in volta, interpretano un personaggio diverso (dalla dottoressa, alla casalinga maniaca della casa e dell’ordone, alla madre borghese, alla single disperata, ecc.) con nuove ambientazioni e situazioni per ricoprire un pò tutto l’universo femminile con le sue problematiche e il proprio vissuto quotidiano, ridicolizzando ovviamente il tutto.

E’ stato confermato che a breve cominceranno le riprese della seconda stagione della sit-com, i cui episodi dovrebbero andare presumibilmente in onda il prossimo autunno.

Se nella prima serie abbiamo visto come guest stars molte donne note della televisione italiana, la seconda stagione avrà una particolare notività: non ci saranno più guest stars solo femminili, ma anche maschili, anche se non è stato ancora anticipato nessun nome.

Di seguito, qualche video tratto dalla prima serie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wc-Tt4qWaD8

httpv://www.youtube.com/watch?v=0cCtpiobdVA

httpv://www.youtube.com/watch?v=V6jZdkKVQOA

httpv://www.youtube.com/watch?v=EZlMKLpyqZs