"Julia – La strada per la felicità": 24 o 25 Febbraio? Questo è il problema!


E’ ormai da qualche settimana che qui su Mag-Series stiamo parlando dello sbarco della soap opera tedesca “Julia – La strada per la felicità” sulla terza rete Rai.

Sono stati pubblicati post relativi alla trama generale ed alle anticipazioni degli episodi che andranno in onda a partire da questa settimana all’ora di pranzo su RaiTre (“Julia” prenderà il posto della telenovela “La scelta di Francisca”, giunta a conclusione).

In un articolo di qualche tempo fa, era stato annunciato il ritorno della soap che avrebbe dovuto prendere luogo domani, Mercoledì 24 Febbraio, ma che potrebbe slittare di un giorno.

Venerdì scorso, infatti, al posto della prevista puntata de La scelta di Francisca“, è andata in onda una speciale puntata della tribuna politica. La telenovela, che narra le vicende di Chiquinha, dovrebbe, dunque, concludersi un giorno più tardi rispetto al previsto.

“Julia” potrebbe, allora, fare ritorno Giovedì 25 Febbraio, anche se sul sito di RaiTre, nello spazio relativo alla Guida TV, risulta essere programmata già da domani.

Quando ripartirà “Julia”? Mercoledì 24 o Giovedì 25? Per dare una risposta a questi quesiti non ci resta che aspettare domani e sintonizzarci alle 13.10 su RaiTre. Potremo assistere o all’ultima puntata de “La scelta di Francisca” o al primo appuntamento con “Julia – La strada per la felicità”.

Intanto possiamo dare un’occhiata alla scheda Rai relativa alla soap, inserita quest’oggi sul sito di RaiTre.