Guida TV – Mercoledì 17 Febbraio 2010


La GUIDA TV di Mag-Series è un appuntamento imperdibile per tutti i fans di serie tv. In questo spazio,infatti,sono raccolti tutti i programmi di prime time in onda sulle reti televisive con particolare attenzione,però,alle trame dei telefilm e delle pellicole che stanno appassionando i telespettatori italiani.

Di seguito,un resoconto della programmazione di questa sera,Mercoledì 17 Febbraio,per quanto riguarda le sette reti generaliste ed alcuni dei canali digitali terresti e satellitari.

60° Festival della canzone italiana – Sanremo 2010:seconda serata (show) – ore 21.10

Champions League: Bayer Monaco – Fiorentina (sport) – ore 20.45

XXI Olimpiadi invernali – Vancouver 2010 (sport) – ore 20.00

Terapia d’urto (film) – ore 21.10

Regia di P. Segal – con A. Sandler,J. Nicholson,M. Tomei (USA 2003) – Film commedia

David Buznik è un disegnatore di linee di abbigliamento per gatti, nonché l’inventore della linea extra large, della quale il merito del successo è andato tutto al proprio direttore, incapace e ottuso, che oltre a spadroneggiare su di lui, se ne approfitta e lo deride, creandogli  gran imbarazzo visto che è una persona timida e insicura; proprio il capo lo incarica di un lavoro, e “Dave” si imbarca su di un aereo, dove trova Buddy,un bullo che gli ha fregato il posto…

Caterina e le sue figlie 3 (fiction) – ore 21.10

con V. Lisi,A. Martines,G. De Sio,S. Felberbaum,I. Zanicchi – Sesta delle otto puntate

Mostra immagine a dimensione interaCaterina (Virna Lisi) viene rinchiusa in una clinica dalle figlie Adele (Alessandra Martines),Agostina (Valeria Milillo) e Carlotta(Sarah Felberbaum). Infatti,la donna è diventata ormai d’intralcio nella vendita dell’azienda alimentare “Le Golosette” di sua proprietà… Cetty (Giuliana De Sio) è lontana e Michele (Brando Giorgi),allora,ne approfitta per prendere di nuovo in pugno la situazione. Ormai le sorelle Parisi dipendono da lui… Attilio (Ray Lovelock) ,però,si dà da fare per aiutare Caterina,che riesce a tornare in se stessa…ed è intenzionata a dare una lezione alle sue figlie…

30 giorni di buio (film) – ore 21.10

Regia di D. Slade – con J. Hartnett,M. George (USA/NUOVA ZEL. 2007) – Film horror

La cittadina di Barrow in Alaska si sta preparando per gli annuali “30 giorni di buio”, quando tra novembre e dicembre non sorge il sole per un mese esatto. Dopo l’arrivo in città di uno straniero, iniziano a verificarsi fatti misteriosi, come alcuni sabotaggi, la distruzione di molti cellulari, la manomissione di tutti i mezzi di comunicazione e la barbara uccisione di molti cani. Lo sceriffo Eben Oleson inizia ad indagare per far luce su questi avvenimenti…

Tetris (attualità)

Rai 4 La promessa dell’assassino (film) – ore 21.10

Regia di D. Cronenberg – con V. Mortensen,N. Watts (USA/UK/CANADA 2007) – Film drammatico/thriller

Londra. Una ragazza dall’identità sconosciuta muore in ospedale dopo aver dato alla luce una bambina. Per rintracciarne la famiglia, l’ostetrica Anna Khitrova segue l’unico indizio in suo possesso: il biglietto di un ristorante russo trovato nel diario della ragazza…

Iris Prison Break (telefilm) – ore 21.05

Prima stagione – Quinto episodio: “Richiesta negata”

Gli agenti dei Servizi Segreti Paul Kellerman e Danny Hale si recano da Henry Pope, il direttore del Fox River, e gli ordinano di far trasferire Michael pena la rivelazione alla moglie di uno scottante segreto che lo riguarda. Michael allora, seguendo i suggerimenti di Westmoreland, presenta una mozione in modo da far ritardare il trasferimento di una trentina di giorni, il tempo necessario per evadere assieme al fratello…

Prima stagione – Sesto episodio: “Rivolta nel Braccio A”

Michael dice a Sucre che è impossibile proseguire nel piano a causa della presenza costante delle guardie. Su suggerimento del compagno di cella, Michael provoca una rivolta dei detenuti privandoli dell’aria condizionata per far scattare così l’isolamento dell’intera ala. La rivolta però non riesce ad essere controllata dalle guardie e ciò mette in pericolo molte vite…

RaiSat Cinema Vivi o,preferibilmente,morti (film) – ore 21.00

Regia di D. Tessari – con G. Gemma,N. Benvenuti (ITA/ESP 1969) – Film commedia

Il vecchio Archie, morendo, lascia ai suoi due nipoti Monty e Ted Mulligan una eredità di trecentomila dollari, che essi potranno riscuotere a patto che vivano insieme per sei mesi. Diversi per carattere e abitudini i due non sembrano fatti per intendersi. Entrambi squattrinati, decidono tuttavia di far fronte comune per avere del denaro…
Hallmark [canale 127] Il commissario Rex (telefilm) – ore 21.00
Seconda stagione – Ottavo episodio: “Una brutta storia”
Nel mezzo dell’inverno,la piccola Sabine viene trovata morta in una piscina. Il dott. Earl Moser conferma i sospetti:la bimba non è stata uccisa in quel luogo…
Seconda stagione – Nono episodio: “Nel regno del mistero”
Alla periferia di Vienna,i corpi di quattro donne sono stati trovati ad una distanza geometrica particolare l’uno dall’altra che fa pensare ad omicidi rituali…
Fox Crime [canale 114] Law & Order (telefilm) – ore 21.00
Quattordicesima stagione – Terzo episodio: “Tradita”
Briscoe e Green,indagando sulla morte di una donna,uccisa mentre veniva derubata,scoprono che nella sua auto vi era un pericoloso virus… Il caso è molto contorto…
Quattordicesima stagione – Quarto episodio: “Regressione”
La polizia cerca di capire che legame possa esserci fra un famoso compositore e la morte di una giovane donna,che aveva passato la notte con lui…
Sky Cinema 1 [canale 301] Ballare per un sogno (film) – ore 21.00
Regia di D. Grant – con M.E. Winstead,R. Smith (USA 2008) – Film commedia
Una ragazza vuole iscriversi alla “Chicago School of  Music and Dance”,ma la sua richiesta viene rifiutata. Troverà lavoro in un club di spogliarelli con sviluppi inaspettati…